mercoledì 5 marzo 2008

Depilazione definitiva


Basta con le cerette, dolorose e fastidiose,basta con le creme depilatorie,con i rasoi!

Oggi c'è la maniera di liberarsi una volta per tutte di quei brutti pelacci che vi affliggono!

La vostra pella resterà liscia e vellutata come una pesca,e vi sembrerà che i peli siano stati soltanto un brutto sogno!

Chi di voi non ha mai sentito parlare di epilazione permanente?

Bene o male,tutti ne hanno sentito parlare.

Trattandosi di un metodo che viene praticato da un'operatore,la riuscita perfetta o meno di questa tecnica è dovuta in gran misura alla perizia di chi lo applica.

Ci vuole una grande attenzione,dosare l'intensità a seconda della pelle del "paziente",per poter sconfiggere il pelo senza provocare danni e ustioni all'epidermide.

Un dosaggio troppo basso provoca la ricomparsa del pelo dopo poco tempo,poichè il bulbo non viene distrutto,ma solo traumatizzato.In seguito a questo errore,possono ricomparire peli non più neri,ma bensì bianchi,dopodichè ogni altra applicazione risulterà inutile:la luce pulsata o il laser agiscono solo sul pelo scuro!

E così,per l'imperizia e la leggerezza di taluni operatori del settore,si crea un alone negativo intorno a questo metodo,affidabilissimo se messo in atto da mani esperte.

Non è per vantarmi,ma io non ho mai avuto questi problemi:le clienti trattate da me,sono tuttora soddisfattissime e...vellutate!

Venite a trovarmi,o prenotate una prova gratuita allo 085.8006107

Sarò lieta di conoscervi e spiegarvi in dettaglio questa grandissima innovazione,che vi permetterà di essere belle come mai lo siete ancora state,e di restarvi!

Tiziana

Nessun commento: